movimentazione merci
Chi siamo

L' Associazione Regionale Cooperative Servizi Umbria (Arcs Umbria), attraverso i suoi associati, propone servizi per il cittadino, le imprese e l'ambiente. L'associazione offre servizi turistici, culturali e sportivi per il cittadino, d'arredo urbano, trasporto ed ecologia per l'ambiente, e tutta una serie di servizi e consulenze alle aziende su molti settori.


associazione culturale
Come aderire

Aderire all'Associazione Regionale Cooperative Servizi Umbria è molto semplice.
L'associazione che intende aderire, infatti, deve presentare la domanda di adesione con allegata la relativa documentazione alla sua Legacoop del territorio ove questa ha sede legale.
La documentazione necessaria non è altro che la delibera da parte dell'Arcs Umbria, lo statuto aziendale, dichiarazione del rappresentante legale e gli ultimi due bilanci con nota integrativa.
Per scaricare la domanda di adesione e ricevere maggiori informazioni visitate la pagina http://www.coopserviziumbria.it/Struttura/Come_aderire.aspx


I numeri

Una rete d'imprese formata da 50 cooperative associate con oltre 3000 soci e più di 5200 lavoratori occupati. I dati parlano chiaro anche attraverso il Valore della Produzione Aggregato che ha raggiunto oltre 226.000.000 €, attestando la buona influenza che ha l'Associazione Regionale Cooperative e Servizi Umbria!


Share by: